Futuro

Soffrire quando si è bambini è una condanna inaccettabile; il diritto alla felicità è un fine luminoso, capace di riscattare l’uomo, offrendo a tutti una speranza nel futuro.

Crescere felici è un diritto che tutti i bambini dovrebbero avere, ma purtroppo per tanti di loro è difficile o a volte impossibile. Ecco perché SmileChild organizza e propone momenti, intuizioni, alternative e aiuti utili a sviluppare un’espressione delle emozioni dei ragazzi, per far loro scoprire che c’é sempre da imparare e che gli spunti di felicità sono in molte cose.

I media e il mondo dell'entertainment ci sostengono, perchè è anche anche attraverso il cinema e gli altri stimoli mediatici che vengono trasmessi molti concetti e segnali capaci di educare. Le emozioni suscitate da un film o da qualunque spettacolo rimangono nella mente di ogni bambino. E' importante guidarli nella lettura di questi contenuti affinché crescano come persone consapevoli e positive. Offriamo ai ragazzi momenti di felicità e di riflessione dando modo a SmileChild di aiutare bambini in situazioni disagiate o difficili.

Aiutaci

Le strade per portare aiuto sono tante: la nostra Associazione ha deciso che il primo viaggio con destinazione “felicità” avvenga percorrendo una scala fatta di operazioni utili alla realizzazione di progetti significativi.

Aiutaci a costruire un futuro di felicità per i bambini. Loro contano sul nostro aiuto e anche sul tuo. Dona ora!

Dona Ora
Felicità
felicita
Entra